HOBBY EMBO Shaker card Baby Nascita | Roxy

 



Ciao a tutti,

sono Roxy e faccio la cardmaker nel tempo libero.

E’ la mia prima volta che faccio un post su un blog, e nel mio esordio qui ho pensato di proporvi una shaker card baby, utilizzando la carte OH BABY KIT di HOBBY EMBO.

Ultimamente mi ronza in testa la parola shaker da qui la voglia di farla, sembra difficile ma si è rivelato un progetto più facile del previsto.

Lista del materiale occorrente:

-Carte kit Oh Baby! Hobby Embo

-Acetato sottile

-Strips biadesivo

-Biadesivo da 1 cm x fare spessore base card

-Paillettes Sizzx

-Fustelle lawn fawn palloncino

- 1 brad ( per dare il movimento alla card )

-Colla nuvo

-Enamel dots

-Taschino interno ( porta soldi ) decorazione die cut


 





Vi racconto passo passo come l’ho realizzato :

Ho utilizzato la base card già pronta ( base card + bustina, per velocizzare la realizzazione ) ma si può anche fare con bazzil bianco o base bianca con grammatura di 200gr.

Come sapete già il mio forte è realizzare le card baby.

Oggi ho creato una card baby Nascita di benvenuto per una dolce bimba.

Ho tagliato il pannello frontale di 10x15 cm circa,ho scelo questa tessera fantasia maglia che adoro già pronta nel kit Oh Baby.











Al centro ho fustellato un palloncino applicandogli il contorno per creare l’effetto 3D alla card con filo e fiocchetto.


Con un brads piccolo bianco ho unito i 2 elementi della plancia ritagliabili.

Scritta bambina e ciuccio che si muovono grazie al brads.
















Successivamente ho incollato l’acetato sottile sul retro del pannello quasi a filo, ho applicato il biadesivo spessorato.


Le strips intorno al palloncino per trattenere le paietes e intorno al pannello il biadesivo spessorato più largo 1cm, anche di più se ne avete.

Prima di spellicolare il biadesivo, con un panno di cotone ho passato bene l’acetato per togliergli la carica statica.












Ho posizionato le paietes al posto del palloncino sulla base card bianca, poi delicatamente ho unito il pannello colorato lasciando il tutto immobile affinchè le paiets e acetato facciano amicizia.



A questo punto la shaker è pronta !!



All'interno della card ho applicato una taschina porta soldi , sempre comoda poi ho incollato una piccola giraffa dai ritagliabili che sembra esca dalla tasca per dare un tocco magico a questo simpatico biglietto.










Spero di avervi fatto bella compagnia con il mio biglietto shaker














A presto per un nuovo progetto

Un abbraccio

ROXY.



Oh Baby Kit 6 fogli Fronte- Retro + 1 Plancia di abbellimenti HB-KITOHB1 (hobbyembo.com)


JEJE Produkt 3D Foam Tape Black 2mm (3.3022) (hobbyembo.com)


Acetato A4 - Hobby Embo


Brads 5mm x50 fuchsia 2023-106 - Hobby Embo




Enamel dots So' Special packé Référence ENA-FL1-SF-B - Hobby Embo













Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"