HEK Club - layout con "ondine" | Giorgia Rossini

Ciao a tutti, oggi è il mio turno con un nuovo progetto realizzato con il kit HEK "welcome spring": ho deciso di realizzarci un layout mooooooolto nel mio stile, un mix esplosivo di patterned e colori!

Per l'occasione ho utilizzato una tecnica che mi intriga da un po' di tempo a questa parte, cioè le striscioline di carta piegate a formare "ondine" 🙂

Nei file del gruppo esclusivo dedicato a chi ha acquistato il kit trovate altre foto e il tutorial per provare a realizzarlo anche voi!



Il kit è ormai sold out, ma dal 10 Aprile ci sarà l'opportunità di acquistare il nuovo kit!
Se volete provare il formato Traveler, qui potete trovare i Notebook disponibili

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"