altri due tn di eleonora

 Buongiorno a tutti,

eccomi di nuovo qui con voi e oggi di nuovo con la mia nuova passione scoppiata il mese scorso... il Traveler's Notebook.

Oggi vi mostro altre due pagine, una dedicata alla felicità e l'altra ad una delle mie ricette più riuscite degli ultimi tempi.


Eh si la felicità...cos'è la felicità? beh questa volta mi ha rubato la parola la mia cagnolina e quindi le pagine sono sulla sua felicità. Una foto in primo piano di un suo sorrisone e un journaling che vuole ricordare la felicità per le piccole cose e i piccoli gesti.

La seconda pagina è dedicata ad una ricetta, eh però senza svelare i segreti del suo successo. Non ho mai capito perché tutti fossero così gelosi delle proprie ricette ben riuscite... ma col tempo lo sono diventata anche io! dopo prove, studi e perfezionamento trovi il quadro perfetto, vuoi tenere per te questi piccoli trucchetti per gongolarti ogni qualvolta presenti il tuo piatto a tavola. E questa è la volta del mio pane!

Un semplice bianco e nero con qualche abbellimento con un tocco di colore giallo.


E voi? state procedendo con il vostro TN? non l'avete ancora iniziato? beh su forza cosa aspettate???

vi saluto

buona domenica

Eleonora


Materiali utilizzati:

-Maggie Holmes garden party pattern garden stroll

-Maggie Holmes garden party pattern happy growing

-Maggie Holmes ephemera die cuts

-mes petit ciseaux French Kiss die cuts

-taglierina a ghigliottina Vassen

-colla Tonic Studio Nuvo


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"