Travel Notebook: "il mio best of"

 Buongiorno a tutti,

sono Eleonora e oggi vi terrò compagnia con due pagine del mio Travel Notebook, questo progetto scrap che sta coinvolgendo tutte le mie amiche di Hobby Embo e non solo.

Ultimamente sta spopolando tra le creative scrap: c'è chi lo sfrutta come un Project life semplificato, chi lo utilizza come un diario personale, chi lo usa come amico di sfogo terapeutico su cui annotare e memorizzare i propri pensieri con scritte e foto.

Io? beh ancora non so come lo vorrò riempire ma credo che lo dedicherò a "il mio best of" perché voglio raccogliere momenti belli e pensieri felici  e queste che vi mostro oggi sono le prime due pagine.

L'ho intitolato "Sweet ME" proprio perchè voglio raccogliere i ricordi dolci che mi scaldano il cuore e mi fanno nascere un sorriso o una lacrima di gioia.


La prima doppia pagina è dedicata ad un momento che non dimenticherò mai... e ce ne sarebbero stati tanti da raccogliere ma dovendone scegliere uno sicuramente il giorno del mio matrimonio! Ricordo ogni singolo istante, secondo, minuto di quella indimenticabile giornata! Ogni emozione, sorriso, pianto, abbraccio e brindisi... ogni delizia assaggiata, gustata e assaporata... tutto! che vorrei poter rivivere altre mille volte!

La seconda interpretazione è dedicata alla creazione di un bouquet. E non potevo che ricordare e dedicare questa pagina a una mia amica che è un'artista dei fiori e crea meraviglie. Io ho avuto e ho la fortuna di partecipare ai suoi corsi che sono magici e unici. 


E' proprio vero che il TN crea dipendenza! E' libertà di creare senza regole! E voi avete già iniziato il vostro?

Seguite le ragazze di HEK e il dt di Hobby Embo perché ormai siamo tutte TN Addicted!

Alla prossima

Eleonora


materiali utilizzati:

-kit carte So Romantic Studio Forty

-Journey notebook

-Maggie Holmes Marigold Thickers

-Alfabeto e abbellimenti HEK


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"