TN - Le cose che amo

Ciao a tutti,

Sembra strano riscrivere nel blog dopo un mese di sfide!

Per la giornata di oggi sono a farvi vedere la mia pagina del Travel Notes e ho deciso di scrappare due dei temi che mi piacevano di più "cosa amo di marzo" ed "il mio libro preferito" 

Per il primo tema ho deciso di dedicare la pagina al compleanno mio e della mia migliore amica

Le foto scelte sono degli ultimi due compleanni. passati assieme, compiamo gli anni tutte e due il 5 marzo ed è ormai è tradizione festeggiare con foto annesse!



Per il secondo tema ho scelta di scrappare un luogo speciale, ambientazione cinematografica di Orgoglio e Pregiudizio, la meravigliosa Chatsworth House 💖. 




A presto, 

Monica

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"