"LIFE" mini album Kittino n.10

 Ciao!!!

Avete visto che giornate meravigliose di sole e gli alberi in fiore, io nonostante il periodo in rosso ah ah!!! Sono energy dall' arrivo della primavera e vaiii che poi arriva l'estate!!!

Comunque tornando a noi riapro le danze con il kittino di noi del dt, e per voi ascoltate ascoltate c'è un mini album realizzato con la modalità Planner, ho usato i dischi della Zibuline e così ho potuto giocare con le pagine.



Le pagine interne sono strutturate con taschine e alette in modo da dare movimento al tutto, ho usato die cut e ritagliato fiori dalla collezione di Paper Nova.



 


Vi ho incuriosito un pochino??? Se sì trovate il kit n. 10 ed il tutorial QUI

Alla prossima e buono scrap!!! 

Un bacio Brigi .


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"