Layout "Life in color"

Ciao a tutti, 
sono Veronica e questo mese sono letteralmente impazzita per la collezione di Papernova Design!
Avevo da parte da molto tempo una foto e non sapevo come scrapparla, avrei tanto voluto farci un sacco di cose ma poi finivo sempre per metterla da parte e cambiare foto per i miei lavori.
Per questo layout invece ho preso coraggio e la ho scrappata!
Volevo in qualche modo ricreare il tronco dell'albero poichè nella foto ce ne sono molti e sono proprio il ricordo fulcro di quella giornata allora ho pensato di ricrearlo con l'utilizzo del journaling! 
Realizzarlo è stato semplicissimo, ho steso col pennello dell'acrilico formando un cerchio, ho abbellito il cerchio, fustellato le foglie con una splendida fustella di "Comptoir du scrap", fatto le timbrate con i timbri di Papernova Design "Life in color" e con le carte della stessa collezione messo il titolo e mattato la fotografia. 
Al centro poi con del twine ho cucito il cuore ed infine ho scritto il mio journaling.




Spero che il lavoro vi sia piaciuto, ora vi linko i materiali utilizzati:






Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"