HEK Club - Layout "YOU = Love forever" | Giorgia Rossini

Ciao a tutti, come state?

Oggi è il mio turno con un progetto realizzato con il nuovo HEK kit, "welcome spring"; questo kit a me mette tanta serenità e felicità, mi infonde un senso di leggerezza, di cui in questo periodo abbiamo davvero bisogno!

Ho deciso di realizzarci un layout molto lontano dal mio solito stile, direi un layout con influenze francesi... sono stata contagiata dalla mia boss Jenn e dalla mia compagna di team Elena :D

Come sempre, vi mostro solo un piccolo assaggio del progetto perchè i dettagli e i tutorial di HEK Club sono disponibili in esclusiva per chi acquista il kit.  





C'è ancora qualche kit disponibile per entrare nel club e ottenere l'accesso a progetti e tutorial esclusivi, sfide e sconti! Affrettatevi, perchè ne sono rimasti pochissimi a disposizione!

Un abbraccio,

Giorgia ❤️


Prodotti utilizzati

Hobby Embo Kit Club Bimestre Marzo – Aprile Kit Welcome Spring

carta 5th & Monaco Double-Sided Cardstock 12″X12″ by Pink Paislee

timbro in legno Happy Pinces FF218022

fustella grand feuillet FDD21809

Maggie Holmes Willow Lane Puffy Stickers 64/Pkg 344482

timbro Love forever origami T0418-AM57

Tonic Studios • Tim Holtz Mini-Snips scissors 816E

Bazzill bianco

colla Nuvo

quadratini di biadesivo spessorato


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"