Finalmente vi sveliamo la nostra Cardmaker!!

 Innanzitutto vorrei ringraziare tutte le ragazze che si sono candidate alla DT call, è stato veramente difficile scegliere perché ognuno di loro avevano qualcosa di waaouh e quindi mi ci è voluto parecchio. 


Vi ringrazio per esservi messa in gioco, averci provato, è stato molto bello! 
Ma facciamo posto alle presentazioni 


Il mio nome è Roxana, ho 42 anni, una bimba di nome Bianca , un marito che mi sostiene e collabora con me quasi sempre , anche in questa occasione mi ha dato una mano nel assemblare queste card.
Adoroooooo creare soprattutto card ma anche altro nel mondo scrap.
Il mio forte nel cardmaking è fare biglietti per nascita bimba o bimbo!








Commenti

  1. Grazie mille ❤ una grande emozione essere qui, spero di essere all'altezza

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"