Due layout diversi con gli stessi materiali

 Ciao a tutti,

sono Veve ed oggi è il mio turno per farvi compagnia con un lavoro. 

Tante volte mi sento dire frasi come:"con tutto il materiale che hai ti è più semplice creare" oppure "io non ho nulla non riuscirò mai a fare dei bei lavori" etc.

Questo post è dedicato a tutti e tutte coloro che hanno fatto o fanno questo pensiero ogni tanto, voglio dimostrarvi come si possono creare con pochi materiali due layout completamente diversi, il tema ultimamente purtroppo per voi è sempre lo stesso cioè il mio matrimonio! Sto creando l'album di layout e non volevo che, usando la stessa collezione e gli stessi timbri, uscissero due layout simili oppure uguali ma con foto diverse, volevo fossero diversi nonostante l'utilizzo degli stessi materiali all'incirca.

Ora vi metto i miei due lavori:



Ho utilizzato per entrambi la collezione di carte e di timbri di Papernova Design "Life in color", del gesso acrilico, dell'inchiostro nero per timbri e degli adesivo spessorati e lettere, in uno ho inserito dei nuvo drops ed ho colorato i fiori con dei pennarelli ed il pennello. Lo direste che ho utilizzato gli stessi materiali per creare questi due layout?

ora vi lascio qualche dettaglio:




Spero vi siano piaciuti, ora vi lascio la lista materiali:

Auguro un buono scrap a tutti!
Veve




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"