atc

 Buongiorno a tutte,

come state? in questo periodo di colori di "chiusura" forzata avete tempo per dedicarvi alla vostre passioni e ai vostri hobby? Io ho riscoperto, o per meglio dire, mi si è riaccesa la fiamma della passione per le mie amate Artistic Trading Cards. Un amore che ho coltivato per anni e che avevo accantonato da un po'.

In passato ho scambiato carte con molte amiche italiane e moltissime straniere, oltre manica e anche oltreoceano... ampliando la mia collezione fino a ben oltre 1.500 carte creative.

E tra una chiacchiera e un'altra con amiche bolognesi è nata la voglia di fare qualche scambio emiliano! Eh sì le ATC si scambiano! ed è una forma di condivisione di creatività che adoro!

Ed ecco che ho voluto creare una mini serie di ATC dedicate alla imminente primavera che fa capolino in queste giornate di marzo con il suo bel sole caldo.

Le carte So Romantic di Studio Forty hanno dei colori pastello così delicati e "soffici" che mi hanno ispirato la mia primavera romantica.

Sono un trio di cards dai colori tenui, simple and clean, piccoli dettagli ritagliati e dot luminose per creare dei punti di luce.

Ogni ATC un colore e un'emozione diversa che mi evoca, pensieri al futuro, alla nuova stagione che sta arrivando... 





 e voi siete amanti delle Artistic Trading Cards?
Alla prossima 
Eleonora


MATERIALI UTILIZZATI:

-Timbri Simple Alpha Studio Forty

-kit So Romantic Studio Forty

-timbro six cadres FD

-timbro quatre noeuds FD

-timbri clear Beatrice Garni

-dots or florileges design

-distress oxide faded jeans

-distress oxide tattered rose

-timbri combo Happy with you Florileges design



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"