HEK Club - Cards "gemelle diverse" | Giorgia Rossini

Ciao a tutti, eccomi con un nuovo progetto con il bellissimo kit Gennaio/Febbraio di HEK Club?!

Ho deciso di realizzare delle card per le mie amiche, per festeggiare il Galentines Day. Da noi non è molto diffuso festeggiare questa giornata, che vuol essere un tributo all'amicizia al femminile, ma io amo molto questa festa, quasi più di San Valentino! Quindi ecco le mie card "gemelle diverse" per le mie adorate amiche!

Come sempre, vi mostro solo un piccolo assaggio del progetto perchè i dettagli e i tutorial di HEK Club sono disponibili in esclusiva per chi acquista il kit.  


A breve si apriranno le prenotazioni per il nuovo kit, quello di Marzo/Aprile... non lasciatevi sfuggire l'occasione di entrare a far parte di questo fantastico club che vi offre sconti esclusivi e tantissimi progetti!

Un abbraccio,

Giorgia ❤️


Prodotti utilizzati

Hobby Embo Kit Club Bimestre Gennaio – Febbraio Kit Tanto Love 

Sweet Talk Foam Stickers 55/Pkg by Simple Stories Product SWE14319

Bazzill bianco

colla Nuvo

quadratini di biadesivo spessorato

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"