So much Love for you

 Ciao a tutte, 

eccoci al 23 di gennaio e al mio ultimo post come DT. Ebbene si, la mia avventura come design team termina qui ma non ci perderemo di vista, ho già pronte le mie interpretazioni per le sfide di febbraio.

Volevo salutarvi con un progetto a tema Love,  dedicato a tutte voi che mi avete seguito in questa avventura, ma come sempre senza rosa e fiori . Così vi dedico questa scatola a forma di lettera che virtualmente contiene un abbraccio e un grazie ed è realizzata con la collezione Oh Baby.


Io probabilmente la regalerò a mio marito con all'interno una lettera e un pensierino per San Valentino ma secondo me si adatta benissimo a qualsiasi occasione. La struttura l'ho realizzata con la silhouette cameo e un file dello store e bastano 2 patterned 12x12. Poi si gioca con gli abbellimenti, le mattature e i dettagli a volontà.



Ho ritagliato un pò qua e un pò là dalla patterned con gli abbellimenti e dalla plancia di etichette e mi sono divertita con qualche timbrata e gli enamel dots.

Il francobollo è realizzato con timbro e fustella Lora Bailora uscito a Natale come anche i cuoricini.

Per finire ho bucato il coperchio con la crop a dile per inserire un nastro che dà un effetto borsetta che adoro.

Riuscite a crederci che è realizzata con la collezione Oh Baby ma è perfetta da regalare ad un adulto? ! 
Vi mando veramente Tanto Amore nella vita e nello scrap ❤.
Un bacio,
Evy

Materiale Utilizzato:

Commenti

  1. Mi dispiace tantissimo l'idea di non vederti più come Dt perché i tuoi lavori sono strapitosi, ma soprattutto sono sempre fonte di ispirazione. Continuerò comunque a seguirti, e non vedo l'ora di vedere le tue prossime creazioni!!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tantissimo l'idea di non vederti più come Dt perché i tuoi lavori sono strapitosi, ma soprattutto sono sempre fonte di ispirazione. Continuerò comunque a seguirti, e non vedo l'ora di vedere le tue prossime creazioni!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"