Piccoli pensieri scrap

 Ciao a tutti e Buon Anno!

Mi sembra passata una vita dal 2020, invece sono pochi giorni solamente.

Per questo primo post del 2021 volevo qualcosa di diverso e ben augurante e ho pensato di farvi vedere 2 regalini scrap che ho creato; cosa c'è di più bello della condivisione della propria passione con gli altri, non trovate?

Io sinceramente faccio parecchia fatica a fare regali scrapposi perché ho sempre paura che le persone non apprezzino quello che c'è dietro ad un pensiero di carta, soprattutto chi non conosce questo mondo, ma ho fatto un'eccezione questa volta per 2 donne speciali , 2 amiche virtuali che sono sempre presenti per me e che sono sicura potranno apprezzare questi pensierini con la loro sensibilità. Magari sarà un trampolino di lancio per altri regali handmade! 

Ho pensato per loro ad una scatolina shaker che contiene un piccolo mini album, non volevo niente di complicato ma qualcosa che fosse decorativo e anche di buon auspicio per il 2021.


 

Nell'album potranno inserire foto oppure pensieri felici, citazioni di film o libri o piccoli traguardi raggiunti e le scatoline le trovo carine anche come home decor. Per questo motivo ho decorato le scatoline ma lasciato neutri gli album, per dare la possibilità di usarli a piacimento senza vincoli.



Ho voluto creare 2 cose simili e coordinate ma non identiche usando le bellissime carte di Beatrice Garni e un file silhouette per dare un senso di continuità ma con un tocco di personalizzazione, ho inserito tantissime paillettes miste che colleziono in modo maniacale 😅.

E voi fate pensierini scrap? 

Fatemi sapere che ne pensate, sotto vi metto la lista del materiale utilizzato. 

Vi auguro un 2021 pieno di idee, progetti e felicità.

Evy 


Materiale utilizzato:

http://www.hobbyembo.com/prodotto/love-winter-3-beatrice-garni-/

http://www.hobbyembo.com/prodotto/love-winter-2-beatrice-garni-/

http://www.hobbyembo.com/prodotto/love-winter-4-beatrice-garni/

http://www.hobbyembo.com/prodotto/bazzill-cardstock-305x305cm-white/

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"