non solo Baby

 Buongiorno a tutti, come va?

Di che colore siete in questi giorni? ormai la domanda di routine dopo il weekend e gli aggiornamenti della situazione generale... 

io vi do il buongiorno e vi tengo compagnia mentre beviamo il caffè pronti ad iniziare una nuova giornata... creativa?! perché no?

Oggi vi presento la nuovissima collezione di Jenn, Hobby Embo, dal titolo Oh Baby che io adoro!!! perché ha dei colori delicati dai toni pastello e molto versatili! quindi non fatevi spaventare dal titolo, se non avete bambini o non volete sentirli nominare, perché questa collezione è perfetta per mille altre occasioni e io oggi ve la mostro in un layout dove ho utilizzato una foto di qualche anno fa dai toni caldi, piena di sorrisi di una giornata qualunque in campagna.

Per lo sfondo ho utilizzato la carta con le colline/montagne che, al primo sguardo, mi aveva colpito e partendo proprio dalla voglia di utilizzare questa carta ho scelto la foto e poi a cascata abbellimenti, scrittine, e infine titolo.

Voi da dove partite quando scrappate? Io non ho una regola, non sempre parto dalle carte, molto spesso parto dalla foto, altre volte da uno sketch, oppure da una palette colori...

Dalla carta con le cornicette ne ho ritagliato qualcuna per far da contorno alla foto e per enfatizzare qualche piccola parolina. 

mi piace mettere in risalto la foto con dettagli, piccoli journaling stampati, cornicette, o altri abbellimenti che sovrappongo sopra a mattature di carte lavorando per strati o layering.

Il kit Oh Baby è composto da 6 carte stampate fronte e retro con pattern stupendi e fogli di pl ritagliabili... per non dimenticarsi l'alfabeto e gli abbellimenti ritagliatili, tutto coordinato...  lo sfrutterò fino all'ultimo cm di carta perchè mi piace un sacco. 


baci baci

Eleonora

materiali utilizzati:

-kit Oh Baby 6 fogli

-alfabeto Oh Baby

-abbellimenti Oh Baby

-colla Nuvo

-quadratini di biadesivo spessorato

-taglierina

-lame per taglierina


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"