Layout "MY FRIEND"

 Ciao a tutti sono Veronica,

oggi vi tengo io compagnia con l'ultima collezione di Hobby Embo "Oh Baby" che come tutte le altre collezioni mi strapiace.

Questo è il mio periodo dell'anno dedicato ai layout, riesco solo a fare layout ed a pensare a loro, forse perchè i primi mesi dell'anno mi portano a fare bilanci degli anni passati ed a rivivere i ricordi in maniera più intensa.

Questo ricordo non appartiene allo scorso anno ma è il ricordo di un giorno speciale al quale penso spesso, devo ammettere che riguardare le foto con parecchi chili di più addosso mi fa sempre uno strano effetto ma quella giornata era unica e speciale e valeva la pena scrapparla!

Il matrimonio di una delle mie più care amiche, Sara, un matrimonio intimo e pieno di amore (infatti credo di aver abusato coi cuori), il colore preferito di Sara è il verde ma io quando ho foto con lei riesco ad usare praticamente solo il rosa che lei detesta ma spero mi perdonerà anche questa volta!


Ecco il ricordo speciale del suo matrimonio, un selfie tra amiche, due sorrisi enormi e tanto affetto:


Dai diciamocelo che un pò di verde lo ho usato no???? ahahah

Ecco alcuni dettagli:


Spero vi sia piaciuto, ora vi lascio il materiale che ho utilizzato:
Inchiostro per timbri Archival ink

Consiglio anche a voi questa collezione che come vedete è super versatile non è solo Baby e vi auguro una buona scrap-giornata!
Veronica




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"