Layout "Adore little things"

 Ciao sono Veronica ed oggi vi tengo compagnia io con un ricordo per me molto importante.

Spesso siamo abituati a vedere layout con foto super belle, di fotografi o con pose veramente fantastiche, non c'è nulla di male ma a me piace scrappare anche momenti di vita importanti nei quali la foto forse non era la priorità, ma meritano comunque di essere ricordati per sempre! 

Il giorno primo maggio 2018 ho iniziato con quello che è oggi mio marito l'avventura della convivenza, con un materasso per terra e tanti scatoloni, la nostra idea di casa era lì, riassunta dal materasso e dal suo paio di immancabili All Star! Pensate che il giorno dopo mi ha chiusa fuori di casa in pigiama! Insomma l'avventura è iniziata proprio bene ahahah!

Questa è l'unica foto che ho di quel giorno speciale, ci eravamo programmati un set fotografico di noi con i trolley fuori di casa... invece il lavoro, gli impegni, la stanchezza ci hanno fatto vivere il momento così com'era, nella sua splendida semplicità!

Quindi ecco il primo ricordo della nostra casa realizzato con la collezione disegnata da Alessandra Desini di Papernova Design che racchiude a pieno il mio senso di casa!



Ogni tanto vorrei tornare a quel momento in cui in casa non c'era nulla, zero disordine e zero oggetti inutili di cui amo riempirmi ma poi mi guardo in giro ed ogni cosa mi fa sentire proprio nel luogo dove vorrei essere... a casa!





Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto e vi abbia trasmesso un pò della gioia che provo io a ricordare questo dolce momento! 

materiali utilizzati:
- carte papernova Design
A presto!
Veronica





 



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"