Un mini album per Sabrina Ciani | Guest C'era una volta

Ciao a tutti! Eccomi qua col secondo progetto che ho pensato con la collezione autunnale firmata Hobby Embo : "C'era una volta l'autunno"




In ottobre abbiamo fatto una gita con la nonna su nell'Appennino e questa collezione mi è sembrata adattissima! Non abbiamo fatto tante foto per cui ho pensato ad una struttura semplice e simpatica: un accordion ma "a scalare".



In pratica in quasi​ ogni pagina ho creato una tasca per contenere una tag.
Ho decorato con questi adorabili animaletti che trovate sia nel foglio di elementi da ritagliare sia nelle patterned.
Ho aggiunto qualche rametto fustellato (da Six Cadres di Florileges)






Ho rifinito tutto ma proprio tutto con le cuciture a macchina.
Ringrazio ancora Jenn per avermi dato la possibilità di essere qui!
Certo che anche la collezione natalizia è una meraviglia...quasi quasi...

Sabrina 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"