Un mini album per Elena Lucarelli


Buongiorno a tutti!
Ben ritrovati! Ecco il mio secondo progetto...un ring album dal titolo "Everyday beautiful life", realizzato con la collezione "Comme un air de printemps" di Beatrice Garni che mi è piaciuta veramente tanto.


Il mini album raccoglie le fotografie di giornate spensierate di mia cugina.
Ho cercato di giocare con trasparenze , paiettes e stoffa.
Ed è proprio il jeans l'elemento principale con cui ho deciso di rivestire le copertine.







Mi sono molto dedicata alle decorazioni delle pagine per mettere in risalto le foto.






Vi lascio alcuni particolari dell'album e il video...
Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, ringrazio ancora Jenn per questa opportunità, e vi mando un grosso abbraccio virtuale...
Alla prossima!
Elena Lucarelli.




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"