Un maglioncino per un layout dolcino

 Ciao a tutti,

in questo momento un pò strano per tutti scrappare risulta a volte difficile, 

ma dall'altra parte diventa una valvola di sfogo per evadere dalla realtà,

 per ricordare momenti felici, per sorridere e passare del tempo cercando di allontanare ansie e paure!

In questi momenti per me il layout diventa la mia oretta di svago, di aria fresca, di felicità.

Questa volta ho riguardato la scatolina delle foto stampate ed era molto che aspettavo l'occasione giusta per impreziosire la foto di me col piccolo Thomas in braccio, era anche molto tempo che volevo provare a creare un maglioncino coi pon pon su un layout e quindi ho deciso di unire le due cose.

In un periodo in cui tutti creano cose super natalizie io mi lascio ancora trasportare dalla collezione autunnale di Hobby Embo e la collezione di Studio Forty "Cozy Time" che si abbina perfettamente come colori al mio maglioncino nella foto!

Quindi ora vi lascio il mio layout ma vi voglio dare un consiglio: prendetevi la vostra mezz'ora per voi minimo ogni giorno, che sia la mattina presto o la sera tardi, che sia tra i mille impegni o che sia difficile a causa dell'ansia, prendetevela!

Ecco qui il mio lavoro.



poi.... non ve lo volevo dire ma.... mi è scappato di scrapparci pure un retro, quando ho delle foto di bimbi a disposizione divento matta e le voglio subito scrappare da quando ho le collezioni di Hobby Embo con gli animaletti! Oggi vi mostro sul gruppo anche il retro creato utilizzando sempre queste due bellissime collezioni!
Buono scrap a tutti!
Veronica








Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"