Un calendario dell’avvento Home Made

Ciao a tutti! 

Come si fa ad non avere un calendario dell’avvento??? 
Io ogni anno, ne regalo uno ai bambini, ogni mattina aprono caselle, scoprono regalini, sorprese e altro e ogni mattina, avrei tanta voglia di stare al posto loro. 




Allora mi sono armata di taglierina e forbici, ho ritagliato quadratini di 3,7cm. 
Ho punchiato l’impossibile con la pocket punch board. Perché dovete sapere che ho un sacco di punch, e mi dimentico sempre di usare quel piccolo punch, per creare angoli, tondi, ecc ecc 



Diciamo che usare una struttura già esistente di zibuline è stato un grandissimo aiuto. 
Ho creato una copertura, usando un intero foglio della collezione Winter is Coming. 
Ho creato un taschino dove inserire una tag e lasciare un piccolo messaggio, se mai dovessi regalarlo anziché tenerlo per me, ma ne dubito!! Ahahhahahah 








Ecco l’intero calendario! Tutto ritagliato dagli alfabeti e carte Winter is coming! 

Buona domenica a tutti! 
Jenn 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"