tempo di regali

 Buongiorno A tutti, come va?

prendiamoci un bel caffettino insieme per iniziare bene questa giornata, Eleonora che vi scrive, e vi tengo compagnia con un mio nuovo progettino per Hobby Embo.

Manca un mese e mezzo al Natale e in questo secondo periodo di "mezzo" lockdown... chi più chi meno... sarebbe bello, avendo più tempo a disposizione, poter realizzare dei bei regali fatti a mano da regalare alle persone amate. 

E così ho iniziato a creare ...

Ho realizzato un quadernino che è in realtà un porta block notes da portare nella borsa per annotare un pensiero, un ingrediente da aggiungere alla lista della spesa o semplicemente per scarabocchiarci sopra  nell'attesa interminabile alle poste.



E così ho preso un mini quadernino che avevo e l'ho rifilato per dargli una forma un po' più allungata. Poi ho rivestito un cartoncino per creare una copertina rigida; ho incollato il mini notes su un lato della copertina interna e infine ho decorato la copertina esterna con un po' di fiori fustellati.



L'effetto finale mi piace molto e il progetto è molto semplice da realizzare e sopratutto ci si può sbizzarrire negli abbinamenti di carte da utilizzare... dalle più floreali a quelle tipicamente natalizie.

e voi avete già pensato alla lista dei regali da fare?

forza mettetevi all'opera.

baci baci

Buona giornata

Eleonora


Materiali utilizzati:

- carta Or Saison 8 Florileges Design

- carta Or Saison 2 Florileges Design

- carta Love Winter 2 Beatrice Garni

- carta Love Winter 6 Beatrice Garni

- bazzil Canvas Vanilla

bazzil Canvas raven

- fustelle Diy and Cie

- fustelle Les Atelier de Karine

- colla Nuova Studio Deluxe

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"