"December Planner"

 Ciaoo rieccomi qui con un nuovo progettino e questa volta tutto nataloso  !!!!

E siii io che sono il Brinch ques'tanno mi sono gettata a capo fitto su tutto ciò che è Natale, e la cosa mi piace pure, ma siccome sono in alto mare con la preparazione del mio december daily , ma che strano io in ritardo che non sia mai ah ah ah!!! Ho deciso di prepararmi la mia planner per dicembre dove annotare tutto ciò che mi occuperanno le giornate.



Anche se questo dicembre sarà sicuramente insolito e non sappiamo cosa accadrà io voglio comunque pensare positivamente e ricordarlo negli futuri !!!



Ma passiamo al progetto:

 Per la copertina ho usato del feltro che avevo in casa , rimasugli dai natali passati, l ho tagliato a 13x23 cm e dopo aver cucito un rettangolo di carta da 12,5x22,5 cm della collezione " Hey Santa" di Crate Paper, ho incollato assieme i due rettangoli .



Per le pagine ho invece ritagliato da dei fogli a quadretti rettangoli sempre da 12,5x22,5 cm, stessa cosa per i divisori che però li ho ottenuti dalla collezione. ho decorato le pagine con i Chipboard stckers sempre di Hey Santa.

Ho unito le pagine con la clinch , sistema veloce e indolore!!!!





Questa planner sarà sempre nella mia borsa dal 1 Dicembre , e voi cosa state aspettando dai mettetevi a creare la vostra !!!

Buona creatività a tutte ci si rivede qui prestissimo un abbraccio Brigg!!!

Materiali usati:

Crate Paper "Hey Santa"

Chipboard Stickers "Hey Santa"

http://www.hobbyembo.com/prodotto/fustelle-alfabeto-marquee-tlb0035/

http://www.hobbyembo.com/categoria-prodotto/clear/simply-creative-clear/

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"