Casette C'era una volta By Sabrina Ciani

Ciao a tutti!
Sono Sabrina e sono felicissima di essere qui a condividere con voi un progetto ispirato dalla meravigliosa collezione firmata Hobby Embo C'era una volta l'autunno
E' una collezione delicata e simpatica, ideale per layout e per i minialbum, autunnale ma non solo... e appena l'ho avuta in mano mi sono venute in mente quelle casette per gli uccellini che possono decorare rami ornamentali nelle nostre case ma anche le camerette dei nostri bambini... e così ho cercato dei template di varie misure e li ho riprodotti sulle patterned.
Per le decorazioni ho utilizzato il foglio di abbellimenti da ritagliare della collezione, qualche rametto ritagliato dalle patterned e un rametto timbrato con Bout de feuillage di Florileges.
Ho aggiunto qualche fustellata dal set Home Sweet Home di Mes Ptits Ciseaux e da Six Cases di Florileges.
Penso che queste casette possano essere carine anche come segnaposto o come bomboniere o, per Natale, accompagnate da un bel sacchetto di cioccolatini. Che ne dite?




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"