Un layout farfalloso per Elena Lucarelli

 Buongiorno e ben trovati!!!

Come primo progetto ho deciso di realizzare un layout, non ne faccio tanti, ma sto cercando di applicarmi ☺
Il layout mi è stato suggerito dalla patterned della collezione di Beatrice Gardi "Comme un air de printemps" piena di farfalle.





Ho deciso di ritagliare ogni singola farfalla e di cucire solo la parte centrale per creare movimento con le ali.
Questo layout l'ho dedicato a mia cugina, Mariapia, da poco diventata maggiorenne. Un augurio a spiccare il volo come una farfalla e di credere sempre a coltivare i suoi sogni.





Spero vi sia piaciuto.
Un abbraccio virtuale.
Al prossimo progetto.
Elena Lucarelli

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"