HEK Club | Layout Incartato con Angela

Buongiorno!!!
Che emozione essere qui, sul blog della mia amica Jenn!
Mi presento, sono Angela Tombari di www.ineedconfetti.com, sono appassionata di scrapbooking, in particolare di layout. Il mio primo post con il nuovo HEK -Hobby Embo Kit- e la bellissima nuova collezione natalizia "Winter is Coming" non poteva che essere un LO ed eccolo qua!


Angela_Tombari_HEK_Club_Nov21_1




Sono una grande fan delle pagine scrap quadrate, le classiche 30x30 centimetri, come ha proposto Giorgia nel suo primo post che trovate qui, o Elena con la sua deliziosa pagina di 20x20 centimetri che trovate qui. Per variare un po', io optato per una pagina delle dimensioni di 8 pollici x 11 pollici, praticamente un A4, perché mi sembrava che meglio si addicesse allo sketch che avevo in mente. Che ne dite, vi piace?
Per i dettagli su come l'ho realizzato ed i prodotti che ho usato, vi rimando al gruppo Facebook HEK Winter, che è riservato a chi fa parte del kit club e ha acquistato il kit. Purtroppo i Kit del bimestre novembre-dicembre sono esauriti, ma non disperate, stiamo già lavorando sul nuovo kit di gennaio-febbraio e sarà FAVOLOSO! Quindi, non vorrete perderlo, giusto? Allora entrate a far parte del club!

Love, NG 



 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"