"AcchiappaLo" Kit by Veronica

 Ciao ragazze/i,

sono Veronica e sono molto molto emozionata nell'annunciarvi che oggi esce il mio primo kittino per Hobby Embo! Il kit nasce da due mie grandi passioni, quella per i Layout e quella per gli home decor, con questo kit infatti potrete realizzare un home decor morbidoso per la vostra casa oppure per fare uno splendido regalo di Natale a chi più amate! E' un progetto semplice ed alla portata di tutti, se prendete il kit e non avete del biadesivo spessorato vi consiglio di ordinare anche quello e, se volete farvi un regalo ed ancora non le avete delle forbici di precisione, vedrete che mi ringrazierete perchè sono materiali che sfrutterete in moltissime occasioni! Se poi, come me, siete presi dalla mania di crearne tantissimi per sfruttarli come regali di Natale vi consiglio di prendere delle carte magari effetto maglione, legno oppure quelle della nuova collezione di Hobby Embo ed una bella scorta di telai, così potrete portare un pò di gioia natalizia anche nelle case di chi amate di più!

Io lo ho utilizzato per farmi un regalo in questo periodo di forte incertezza queste carte, i nastri pon pon mi hanno dato un senso di calore, di abbraccio, di vicinanza, infatti ne farò ora molti da regalare per Natale! 
Uno scrapsaluto!
e uno scrapabbraccio!
Veronica



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"