Un Mini Album di Rossella Se souvenir



Buongiorno, benvenuti nel primo post come Guest per Hobby Embo.






Per il mio primo progetto ho creato un hinge album, un mini album dalla rilegatura intrecciata con bastoncini di legno attraverso cui ho fatto passare un twine dai colori tenui.




Mi piace sperimentare cose nuove e adoro anche fare album. Questa struttura non vedevo l'ora di provarla, così quale occasione migliore per unire entrambe le cose!
Il mini album misura 10*15cm.



Ho concentrato la mia creazione usando prettamente prodotti e materiali della Florileges,che amo tanto.
Avendo alcuni fogli appartenenti a collezioni diverse di questo marchio( Soft&Green- Sakura-Yellow) ho deciso di trovarne la giusta combinazione tra loro, divertendomi in questo gioco di incastri.





Adoro come ogni colore si combina perfettamente l'uno con l'altro,in modo che il tutto si amalgami bene al particolare,la foto risalta all'attenzione dell'osservatore dove i contorni ,fatti di abbellimenti, sentiments,die cuts,si offrono da cornice sullo sfondo.



Ho abbellito e decorato le mie pagine usando anche timbri Florileges come Fleur Accompagnėe,Branche de gui,La mia bacheca,fustelle foglie e fiori De Découpe,alcune paillette in tinta e nuvo chrystal dots.





Protagoniste di questo progetto sono le foto che ritraggono posti meravigliosi visitati questa estate.

Spero vi sia piaciuto il mio progetto,a presto Rossella ♥️



 
 


















Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"