Pocket Letter C'era una volta l'autunno

 Ciao a tutti,

se mi confermate che è il 23 ottobre andrei a mostrarvi il mio (ennesimo) pazzo esperimento con la carta.

Questo mese mi sto divertendo a preparare qualche pensierino per le amiche. Che sia per un motivo o per un'altro diverse ragazze che conosco non stanno passando un bel momento e quindi perché aspettare Natale per un pensierino? Io sono più per una cosa sentita col cuore che col calendario in mano.

Tutto questo per dirvi che ho deciso di preparare come progetto per ogni mio dt di ottobre un pensierino da regalare e con la bellissima collezione di Jenn è nata una pocket letter piccola e pucciosa,perfetta per la mia amica che si diverte a scrappare con sua figlia.


Mi sono divertita a ritagliare in formato 2x2 inches la carta con un lato verde a l'altro con la frutta e che ho assemblato volutamente non perfetta per potersi divertire come fosse un puzzle e ho inserito i vari pezzi nelle taschine.


Poi ho preso la plancia di etichette e ho ritagliato tutti gli elementi,li ho divisi per categoria (animaletti, foglie, scritte,tag, etc) e ho riempito le varie bustine.


Per finire ho tagliato anche la frutta dalla patterned iniziale e con l'alfabeto ho creato la scritta ottobre.

Tutti gli elementi non sono incollati ma inseriti o fermati con un pizzico di colla riposizionabile in modo da poter utilizzare tutto per creare quello che si preferisce.



Inserirò sul retro anche dei piccoli pensierini come clips o cioccolatini piatti!

Con un'altra carta ho anche creato la busta da spedire ma ve la mostrerò appena arriverà alla destinataria,volevo tenermi un elemento sorpresa perché so che mi segue! 

Basta veramente poco materiale e un pò di fantasia per strappare un sorriso a qualcuno.

Voi fate regalini scrap? Datemi qualche idea delle vostre, mi fa sempre molto piacere!

Kiss,

Evy


Materiale utilizzato:

http://www.hobbyembo.com/prodotto/cera-una-volta-lautunno/

http://www.hobbyembo.com/prodotto/cera-una-volta-l-autunno-hobby-embo-plancia-di-abbellimenti-da-ritagliare-30x15cm/

h1ttp://www.hobbyembo.com/prodotto/cera-una-volta-l-autunno-hobby-embo-alfabeti-3-da-ritagliare-30x15cm/

http://www.hobbyembo.com/prodotto/cera-una-volta-lautunno-/

http://www.hobbyembo.com/prodotto/cera-una-volta-lautunno-/



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"