Moments - Layout con "C'era una volta l'autunno"

 Ciao a tutte,

ma avete visto la nuova collezione di Jenn " C'era una volta l'autunno". Io l'adoro in particolare la palette di colori usata mi piace un sacco, e la trovo adatta sia per la stagione di adesso che per progetti con soggetti bambini. 

Nel progetto di oggi, ho utilizzato una "vecchia" foto dell'anno scorso con mia nipote; ho scelto il bianco e nero per far si che risaltassero i colori delle carte.

Come sempre, ho utilizzato gli elementi della plancia relativa per decorare il Lo e creare tutti gli strati di layering che mi piacciono tanto. Stessa cosa per l'alfabeto anche lui fa parte della nuova collezione. ADORO!!

A presto, Monica!


Materiali Utilizzati:

Patterned C'era una Volta l'autunno HE 06

Patterned C'era una Volta l'autunno HE 01

Plancia abbellimenti C'era una Volta l'autunno HB

Plancia Alfabeto Viola C'era una Volta l'autunno HB

Fustella Florileges Design Bouton de fleur


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"