moment magiques

 Buona domenica a tutti,

stamattina beviamo il caffè insieme e nel frattempo vi tengo compagnia, Eleonora che vi scrive, con un progetto dai colori molto autunnali.

Ho realizzato un layout con l'ultima collezione meravigliosa di Florileges Design, Or Saison... i suoi colori caldi, dal senape, al bordeaux, al blu intenso e i tocchi romantici delle foglie e dei dettagli oro sono bellissimi... e tutto ciò era perfetto per un foto di qualche anno fa scattata nel mese di novembre.

Per lo sfondo della mia pagina ho utilizzato un cardstock blu intonato alle carte, per far contrastare ed esaltare i dettagli e i ritagli di carta che incorniciano la foto.


Ho intagliato col cutter un cut file di anni e anni fa... sì col cutter perché non ho la macchina che taglia... tanto desiderata ma mai acquistata. 

Questo lavoro di intaglio è stato un bel po' lunghetto ma anche molto rilassante. E la carta ha una bella consistenza e non si è mai sfrangiato o rovinata la carta.

La foto l'ho mattata con ritagli di carte della collezione dai colori caldi e poi via con la parte degli abbellimenti, tutti di carta.

Questa collezione ha tantissimi rettangolini con scrittine e sentiments vari che ho utilizzato qua e là.

Sicuramente non sarà l'unico progetto che farò con queste carte strepitose.


Alla prossima

Eleonora


MATERIALI UTILIZZATI:

-Pattern n7 Or Saison FD

-Pattern n3 Or Saison FD

-Pattern n8 Or Saison FD

-Pattern n6 Or Saison FD

-cardstock Bleu Marine

-xcut forbice

-mini tool kit We r Memory

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"