Mini album copta Together

 Ciao a tutti!!!

Mi avevate chiesto se fosse possibile realizzare un mini autunnale prima di passare al December Daily. 

Siccome mi era arrivata questa bellissima collezione di Pinkfresh, che secondo me si sposa molto bene con le mie carte, ho quindi fatto un progetto mescolando 3 collezioni e un bel po' di Die-cuts per non obbligarvi a cercare timbri e fustelle nelle vostre scraproom. 




Un piccolo corsetto indolore di alcune puntate per tenervi sempre sul pezzo. 
Ho utilizzato delle foto fatte a fine agosto, utilizzando carte e decorazioni prettamente autunnali. 




Vi permetterà quindi di inserire foto di qualsiasi periodo dell'anno. Dalla primavera all'autunno. 
Senza problemi di carte o abbellimenti essendo collezioni molto versatili. 




Una rilegatura un po' "nuova" o almeno io non l'avevo mai usata per realizzare un mini album. 


Ecco il link per iscrivervi inizieremo i primi di novembre!!! :)

Mini album Together


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"