Layout No Rain No RainboW di Pazzy

 

Ciao a tutti, sono Pazzy, ed oggi sono io la guest per Hobby Embo, quando Jenn mi ha contattata sono stata super felice perché la sua nuova collezione autunnale mi è subito piaciuta. Nel pensare il progetto mi erano venute in mente tante alternative, ma poi quando ho avuto tra le mani le carte di “C’era una volta… l’autunno”, con i suoi colori delicati e gli animaletti troppo dolci e simpatici non più avuto dubbi...

Proprio qualche giorno prima mi erano state inviate due foto della piccola Margherita, una deliziosa bimba che giocava felice sotto la pioggia con il suo impemiabilino e gli stivaletti di gomma, che mi sono sembrate proprio le foto adatte per un divertente layout.


La realizzazione non è complicata, da un bazzill lilla, in tinta con le carte della collezione, ho ricavato una cornice che ho cucito a mano con del filo dorato sulla pattern con le gocce di pioggia, ho quindi disegnato e ritagliato delle grossolane nuvole sui fogli 1 e 4, mentre l’arcobaleno l’ho ricavato unendo tra loro due ritagli di tag che si trovano nelle etichette coordinate.



  

Per avere un dettaglio tridimensionale ho plisettato un angolo di un bazzill “aqua” trasformandolo in un piccolo ombrello.




Mi sono quindi divertita a ritagliare un po' di foglioline autunnali che sono andate a decorare le scrittine che ho inserito sotto le foto. E’ bastato quindi inserire la dolce volpina, timbrare due piccoli stivali di gomma. 



inserire il titolo “No Rain No RainboW” (ottenuto con l’alfabeto 3 della collezione ed alcune lettere degli stickers di Mintopia “Basics”) e come tocco finale ho aggiunto delle grosse gocce di plastica... et voilà il layout è completo.

Spero vi sia piaciuto e possa esservi di ispirazione per le vostre creazioni.

Saluti Pazzy       


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"