Layout Douce Folie di Rossella



Buongiorno e ben trovati al mio secondo appuntamento come Guest del mese di Ottobre per Hobby Embo.

Questa volta ho deciso di realizzare un LO, non ne faccio mai abbastanza!




Ho usato bazzill bianco sul quale ho passato un leggero strato di gesso clear, e spruzzato sul foglio un po' di colore acrilico nero.




Per le bustine da dove fuoriescono le foto, ho usato la carta n 2 della collezione Sakura e misurano rispettivamente 3*3cm, 4*4cm e 5*5cm.
Nella parte bassa a bustine si intravede il timbro Florileges De Composition De Fleurs.






A decorazione alcune foglie del set fustelle florileges De Découpe de Fleurs et Feuillages; e alcune gocce di nuvo chrystal dots trasparente.

Ho posizionato una lunga striscia in orizzontale in fondo al foglio usando la carta n. 5 Yellow Florileges.





Le scritte le ho ritagliate dal foglio n 2 carte Yellow.
Ed ho scelto Photographies ed in alto a destra del LO che misura 20*20cm Douce Folie.

Protagoniste dei nostri progetti scrap sono sempre le fotografie ottimo modo per conservare e custodire i ricordi e le emozioni immortalandoli attraverso uno scatto,e alla base della creatività c'è sempre un po' di sana follia.
Quante volte capita che vi si dica : "ma te sei pazza , folle", solo perché abbiamo fatto scelte diverse da altri nella vita ,nella quotidianità,nel posizionamento di un elemento creativo,nel non seguire certi schemi!?!
Beh... allora, voglio essere folle ogni minuto,ogni secondo della mia vita perché mi sento maledettamente viva e vera ad esserlo,mi infonde la giusta adrenalina per affrontare questo strano mondo!

Spero vi sia piaciuto il mio secondo progetto e auguro a tutti voi buona creatività.

Ciao da Rossella- Il Mondo di Ross
https://www.facebook.com/ilmondodiross2016/
https://instagram.com/ilmondodiross?utm_source=ig_profile_share&igshid=4kdsekpwa83y
http://ilmondodirosscreation.blogspot.it/?m=1
https://www.youtube.com/channel/UChaiDYPIEo7_ic0mqtU9psw






Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"