Layout "Cotto come un pero"

Buongiorno ragazze, sono di nuovo io (Veve) a tenervi compagnia oggi.

Avevo a disposizione una splendida collezione, e nella mia testa tutte le volte che vedevo quelle pere mi veniva in mente un modo di dire trentino :" te sei cot come en per" che tradotto in italiano significa sei cotto come una pera ma io italianizzo spesso dicendo "sono cotta come un pero" e da questa frase ho pensato al giorno del mio matrimonio quando il piccolo Davide dopo aver applaudito tutta la giornata a tutti si è addormentato stremato in auto.

Ed è così che è nato lui, da un trip mentale molto lungo e strano da spiegare, mi sono messa a ritagliare frutta, lettere e comporre questo simpatico ricordo da tenere stretto nel mio album! Ho pensato di far diventare il piccolo Davide una pera tagliando la foto ed aggiungendo picciolo e fogliolina per rendere meglio il concetto! I colori di questa collezione si prestano sia ad uno splendido unconventional autunno che a foto baby, è estremamente versatile!

Ed ecco a voi il mio lavoro.








Ora tutta questa frutta mi ha messo anche fame, buona giornata a tutti e spero di vedere presto tanti lavori con questa splendida collezione!

Veronica





Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"