Home decor Pazzy

 

Ciao a tutti eccomi nuovamente qua, sono Pazzy, ed oggi ho realizzato il secondo progetto per Jenn in qualità di Guest per Hobby Embo. Stavolta vi propongo un “home decor” realizzato con la collezione “C’era una volta… l’autunno”







Da un pò di tempo avevo nella mia scraproom queste due casette di legno che attendevano le carte giuste per essere scrappate, non sò se capita anche a voi di acquistare degli oggetti con l’intento di scrapparli un giorno o l’altro... semplicemente perchè li vedete e vi ispirano, anche se ancora non sapete cosa ci farete... Bhe a me capita spesso, anzi spessissimo!!! ed ecco perchè ho la craftroom piena di “potenziali progetti” da realizzare. Ma veniamo a noi, per la realizzazione di questo portafoto ho unito insieme con la colla a caldo le due cornici a forma di casetta, ho quindi sagomato la carta con l’arcobaleno in modo da rivestire l’interno della casetta piu grande ed ho realizzato il foro per poter inserire la foto.

Dalle altre pattern ho ritagliato i simpatici animaletti che mi fanno compagnia nel progetto e mi sono anche ritagliata non poche foglioline di varie forme e grandezze. Ho impreziosito il tutto con alcune “rondelline” di legno e dei fiorellini violetti che si intonavano alla perfezione con le tonalità delle carte.








Ho ritagliato anche la scritta “Happy memories” che ho mattato con del cartoncino dorato.

Per la casetta più piccola ho invece spessorato la tag con l’arcobaleno che si trova tra le etichette e l’ho inserita al posto della foto, insrendo anche un filo oro, che riprende la mattatura del sentiment. Ho aggiunto altri cerchietti di legno, animaletti, fiori e foglie ed il nostro “home decor” è completo.







Spero che anche questo piccolo progetto vi sia piaciuto e che possiate prendere spunto per realizzarne uno tutto vostro.

Saluti Pazzy


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"