Halloween 0% calorie ma 100% dolcezza

 Buongiorno, 

sono Veronica ed oggi è il giorno in cui vi faccio io compagnia!

Quando ho ricevuto il pacco DT con delle carte di Halloween mi sono detta:" Caspita proprio io che halloween non lo festeggio da una vita e sono pure a dieta?"

Pensando e ripensando mi sono chiesta come fare festeggiare Halloween in maniera dietetica oltre a bere la passata di pomodoro!

Mi è rimbalzata subito in testa l'idea di preparare una candy card, è molto dolce ma priva di calorie, quindi con le carte mi sono messa a ritagliare i dettagli delle splendide carte e tutto è venuto da sè!

La candy card è una card con degli abbellimenti da regalare, chi la riceve può tranquillamente staccarlo ed utilizzarli per i suoi progetti.

Ho fustellato le carte con una fustella di Mintopia creando cerchi, francobolli e cuoricini e devo ammettere che non ho idea di come io abbia potuto associare una fustella col packaging così estivo alla festività più paurosa dell'anno!

Poi ho spessorato i veri elementi ed ho aggiunto dei bei tocchi di nuvo drops qua e la per creare movimento. Ho messo il tutto in una busta di carta e la ho decorata con una tag a tema.


Ed ora vogliamo scoprire cosa contiene la busta??? Ecco la candy card pronta:




Spero vi sia piaciuta, provate anche voi a vivere un Halloween dietetico assieme a me!
Veronica




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"