Elena Lucarelli la nostra Guest di novembre

Ciao a tutti!!! Sono molto onorata di essere qui!!!
Ringrazio di cuore Jenn per questa opportunità!
Sono Elena, mamma e moglie, sono nata e cresciuta a Bari e ho 35 anni.
Amo il mare, il sole e i colori forti e intensi...come il giallo 😜
Ho iniziato questo hobby da circa 3 anni, sono partita con una passione sfrenata per i mini album, molto basici, piú da cartonaggio  che da vero è proprio scrapbooking.
Col tempo mi sono dedicata a spazziare di piú con i colori, con i timbri e con il senso profondo delle emozioni, che dovevano vedersi e sentirsi nelle mie creazioni.
Cerco di dare sempre il massimo nei miei progetti e mi piace molto sperimentare nuove tecniche.Un grandissimo stimolo sono le tante scrappers talentuose straniere...ma soprattuto le italiane.
Penso di non aver trovato ancora la mia dimensione in questo mondo e continuerò ancora tanto a lavorare su me stessa.
Vi saluto e vi aspetto per mostrarvi i miei progetti.
Un forte abbraccio virtuale.
Elena Lucarelli 

Pagina fb: phoebe creazioni
Ig: phoebelen1985






Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"