"Una carte coucou ..."

Non so dirvi da quanto tempo era che non dedicavo del tempo alla creazione di una  card. Fatalità devo spedire un regalino ad un'amica e lungi da me non accompagnarlo da una card con un messaggio speciale per lei.

Così ho preso la palla al balzo e per questa mia uscita mensile ho voluto proporvi proprio una card, abbinata alla sua busta dove poterla inserire.  

                                         

La busta esternamente ha una piccola taschina in vellum nascosta dagli abbellimenti dove ho voluto inserire una poesia, adoro poter giocare con le trasparenze. 

Ma passiamo al progetto, sia per la card che per la busta ho usato i timbri Florilèges design , li ho timbrati su un foglio per acquarello ed ho iniziato ad acquerellarli con i distress oxide. 

Una volta ottenuto il risultato voluto lì ho ritagliati ed ho iniziato a decorare la card e anche la busta. 

 Ahh mi stavo dimenticando di dirvi che la busta l'ho realizzata con l'aiuto del Punch board pocket della Memory Keepers, per me un mai più senza! 

Appuntamento per Ottobre sul gruppo di Hobby Embo per realizzare insieme questo progetto, logicamente in compagnia di Jenn, che non può mai mancare e vediamo se riesco a far colorare pure lei !!! 




Alla prossima la vostra Brigi!!! 

Lista materiali 

Clear De L'amour Florilèges Design

Clear Lettre C Florilèges Design

Tampone Flori Color Perle Florilegès Design

Timbro in legno Texte Horizontal Florilegès Design

Papier Uni Gris Doux Florilegès Design


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"