Mini Album 9 muse con video

 Ciao ragazze,

sono Veronica ed oggi vi tengo compagnia io con un post sul blog!

Io non sono una grande "mini-album maker", per me i mini devono essere semplici, carini e raccontare una storia, altrimenti nel farli mi annoio, li interrompo e non li finisco più! Infatti il fatto che io abbia deciso di farne e finirne uno potrebbe far venire forti piovaschi su tutto il territorio con neve a palate!

Scherzi a parte, ho trovato le carte di Amy Tangerine perfette per la giornata che volevo raccontare, un evento in compagnia di amiche, pieno di storie di donne che sono riuscite a dare una svolta alla loro vita, nell'album mi sono concentrata prevalentemente su di noi e sull'emozione di stare assieme.

Nel titolo del post c'è scritto con video, e voi il video non lo vedete qui sotto, non è un errore, il video lo troverete sull'IGTV del profilo "HobbyEmbo" su Instagram, abbiamo pensato di fare una cosa un pò diversa dal solito per vedere se piace ed è apprezzata! Siate clementi, è il mio primo video montato da telefono per IGTV!

Qui invece vi lascio alcune foto del mio album ed il consiglio di prendere le fustelle lettere e numeri di Lora Bailora, sono comodissime, color rosa e si prestano ad un sacco di progetti! Se fate l'ordine vi consiglio di aggiungere degli acetati, io ne vado matta!

Ecco il mio album "9 muse":







Queste sono alcune foto, per vederlo tutto ti aspetto sotto al video su Instagram!
Un bacione e scrappate felici!
Veronica


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"