Memorydex Cards

Ciao a tutte, 
non mi sembra vero, siamo già a settembre, ma come è successo?
Per me questo mese è sempre stato un mese di nuovi inizi e buoni propositi più di gennaio, sarà l'inizio della scuola, il cambio di stagione, sarà che l'autunno è la mia stagione preferita. 
Una delle cose che mi sono prefissata è riprendere a giocare con la carta "giusto per".
Giusto per divertirmi, giusto per sperimentare, giusto per me senza obblighi e paranoie.
Così oggi ho preso in mano colla e forbici e ho ripreso il memorydex, progetto amato ma ahimè accantonato da tempo.
Qualcuna di voi lo usa? 
Eccovi il risultato,qualche card pronta per storie da raccontare e foto da incollare.


Qui il retro è neutro per accogliere foto o racconti

Qui invece il retro è una tasca.

Alla prossima girls,
Evy

Materiale utilizzato:

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"