Jolis moments



Buongiorno e ben trovati!!
Questo mese tocca a me, Stefania, tenervi compagnia come guest per Hobby Embo.
Sono stata felicissima quando Jenn mi ha chiesto se avessi voluto realizzare due progetti per settembre e la ringrazio molto per questa fantastica opportunità.
Come primo progetto ho deciso di realizzare un layout, ne faccio sempre troppo pochi!!
Per tre anni ho vissuto a Bruxelles...esperienza meravigliosa che mi ha arricchito tantissimo...ma il desiderio di ritornare a “casa” a Roma, è tanto.
La voglia di rivedere i miei cari che non vedo da troppo tempo e poterli riabbracciare e la voglia di luoghi visitati in moto da ritrovare. La foto che ho scrappato in questo layout, è stata scattata proprio in un luogo che a me e mio marito piace tanto, Anzio, una cittadina al mare che spesso raggiungiamo in moto nelle prime domeniche calde di primavera.
Una passeggiata, un pranzetto di pesce, godere della vista e portarsela a casa.




Da tempo ho la collezione Yellow di Florileges design, più altre cose che aspettavano solo di essere utilizzate e quale occasione meglio di questa?

Ho tagliato il bazzill, l’ho posizionato e poi cucito a macchina tutto intorno ad un cartoncino nero.

Per dare l’idea del mare ho utilizzato la cardstock acquarellata polvere. Ho ricavato una striscia strappandola con le mani ed incollandola sul bazzill bianco.






Ho sporcato il lato destro della pagina tamponando una bustina di plastica sulla quale avevo passato del distress oxide spruzzato con l’acqua.

Ho poi posizionato due diversi stencil sui quali ho passato con una spatola del gesso bianco.

Ho spessorato la foto ed incorniciata con fiori e foglie: alcuni sono die cut altri timbrate sporcate di distress oxide, utilizzando un pennello a serbatoio.




Per finire, in alto ho timbrato e colorato le case le foglie, sempre con il pennello a serbatotio e distress oxide. La colorazione è molto easy, ma è proprio l’effetto che volevo raggiungere.

Piccoli particolari che rendono vivi e grandi i ricordi.















Questo è per me un layout, un pagina che quando la guardi ti rievoca un bellissimo momento!

Vi aspetto per il prossimo progetto!

A presto!!


 Stefania

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"