Traveler's notebook summer

 Ciao scrapperine,

Siamo già quasi a fine agosto ed io mi sto preparando finalmente a rivedere delle care amiche conosciute proprio nel mondo Scrap per me loro sono famiglia, due abitano distanti da me e quindi ogni istante insieme è preziosissimo,ed ho intenzione di fare molte foto e ricordare il nostro incontro. 


Per questo ho realizzato un TN (traveler's notebook) dove ho già iniziato a fissare i momenti per me più importanti di questa strana estate che in ogni sua sfaccettatura ci sta allontanando dai mesi bui che hanno sconvolto le nostre certezze. 



Per non trovarmi impreparata ho prima guardato non so quanti TN  per capire bene come mi sarebbe piaciuto impostare il mio, e sapete cosa ho scoperto? Che mi piacciono le pagine piene di dettagli e che raccontino una storia col passare del tempo.  

Così ho realizzato queste due paginette proprio in occasione dell'arrivo a sorpresa qui al mare del mio fratellone e delle mie nipotine che non vedevo dall'inizio della pandemia, quindi assolutamente da fermare questi momenti di felicità....


Ho usato la nuova collezione di Pinkfresh Studio in collaborazione con Altenew, ma l'avete vista quanto bella è? Io me ne sono innamorata subito appena l'ho vista ed ho voluto assolutamente che Jenn la prendesse e per fortuna mi ha dato retta !!! 

I die cut poi sono una manna dal cielo se al mare non hai molto spazio per poterti portare tutte le cose che hai a casa, sappiatelo vi salvano sempre!!! 


che vi siano piaciute e vi siano di ispirazione... mi piacerebbe ora vedere anche i vostri TN... 

Ci rivediamo presto qui!!! 

La vostra Brig !!! 

Lista Materiale: 

- Collezione Celebrate PinkFresh Studio 
- Die cuts Celebrate PinkFresh Studio
- Clear Le Cose belle della vita

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"