time for packaging

Ciao a tutti, come ve la passate in questi giorni di agosto dal tempo ballerino?

Io, Eleonora che vi scrive,  in questi pomeriggi dal cielo nuvoloso e a tratti piovoso, mi sono dedicata a confezionare piccoli pacchettini per le mie amiche che vedrò nei prossimi giorni e con le quali trascorrerò qualche giorno di vacanza.

Ho realizzato una struttura semplice ma dalla forma interessante! 

Per la base ho ritagliato 2 rettangoli dalla carta pattern e facendo 2 piccole cordonature li ho incollati nei bordi. 

E poi mi sono divertita a decorare i pacchettini con un sacco di ritagli e stickers delle mie collezioni preferite!


Quando ho terminato con la mia decorazione ho chiuso prima un'estremità del mio pacchetto, l'ho riempito con il regalino e ho chiuso l'altra estremità incollando i bordi sfasando la piega in modo che non rimanesse una banale forma rettangolare ma diventasse una forma 3d per contenere meglio la sorpresa.


Mi piace molto questa soluzione per piccoli pensierini da regalare...

Sicuramente ne farò anche delle versioni natalizie!... troppo presto per pensare al Natale?

Se vi piace questa idea, fateci vedere le vostre interpretazioni!

Alla prossima

Eleonora

Materiali utilizzati

- pattern paper Maggie Holmes Sweet Story - Posies

-pattern paper Hobby Embo - Dolce Vita 2

-pattern paper Heidi Swapp Storyline - Daily Dose

-stickers Crate Paper - Magical Forest

-fustella Lora Bailora ramas primavera

-colla Tonic studios Nuvo Deluxe

-mini taglierina Vaessen Creative


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"