Primo Layout matrimoniale

Buongiorno,
sono Veronica ed oggi è il mio turno per tenervi compagnia con un post sul blog.
Sono molto emozionata poichè è il mio primo post per Hobby Embo, è la prima foto che scrappo del mio matrimonio ed ho utilizzato una collezione che mi ha subito catturata per elementi e colori!
Non ho usato la foto più bella che avevo ma una che mi ricorda un momento simpatico di quel giorno: era il momento del brindisi fuori dal comune (col Covid è stato difficile organizzare qualcosa di diverso per chi voleva venire a vederci in comune) ed io immaginavo una foto bellissima nella quale con tanta spontaneità a naturalezza noi avremo brindato incrociando i bicchieri. Fatto sta che mi sono contorta come un serpente  per poterla fare ma.... la fotografa ci ha chiesto di rifarlo in maniera spontanea! Questa è la foto scattata da un'invitata che ha immortalato il brindisi che nella mia testa doveva essere perfetto!


Sapete, mi risulta ancora difficile realizzare di essere riuscita a sposarmi comunque, nonostante la Pandemia, nonostante fino ad una settimana prima la nostra regione avesse ancora da decidere se si potessero invitare alcune persone o potessero venire solo i testimoni all'interno del comune. 
Finalmente ci siamo riusciti ed ora vi lascio qualche dettaglio del layout e a breve altre foto del matrimonio!


Mi ha rilassato molto cucire col twine e tagliare piccoli limoni davanti alla televisione, ve lo consiglio!
Per realizzare questo layout ho utilizzato la collezione di Hobby Embo  "Dolce vita" assieme ai suoi abbellimenti ritagliabili, dei timbri clear "Simply grafic", la fustellina con gli angolini di "Compitoir du scrap", la fustella di "Lora Bailora" per le foglioline, distress oxide e ago con twine giallo ma sopratutto tanta pazienza!
Buona giornata!
Veronica



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"