Orecchini "Bom Dia" con packaging

 Ciao Ragazze e ragazzi,

sono Veronica ed oggi è nuovamente il mio turno per farvi compagnia con un progettino!

Dovete sapere che ho un'altra passione oltre ai layout che è quella per gli orecchini e, quando mi sono arrivate le carte "Bom Dia" che amo follemente di Studio forty ho notato una carta che si prestava benissimo a diventare degli orecchini e non sono riuscita a resistere, ho dovuto farli!

Poi degli orecchini di carta devono assolutamente avere un packaging di carta e, da cosa nasce cosa ed ho creato pure quello con un piccolo messaggio sul fondo che si presta ad un regalo!

Per farli ho tagliato la carta con le maioliche blu e la ho plastificata, ho poi creato la nappina e assemblato il tutto! Il procedimento è davvero semplicissimo, perfetto per i regalini alle scrap amiche e non solo! 

Ovviamente li ho fatti anche per me! Fatemi sapere se volete vedere l'outfit al quale li ho abbinati che ve lo posto su Instagram!







Ora vi lascio che vado a farne altri!
Un bacio, 
Veronica



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"