Mini Album Heidi Swapp

Ciaoooo,

Eccomi al mio primo post come dt e sono un pò nel panico e pure col blocco dello scrittore.

Comincio dalle cose facili, mi chiamo Evelyne e da pochi mesi sono entrata nel tunnel dei minialbum. 

Ho visto il tutorial di questa struttura molto semplice in un video proprio di Heidi Swapp e quando mi è capitata sotto mano questa sua collezione non ho resistito dal provare a realizzarla.

Mi piace molto perché finito ha un effetto simile a un libro e mi sembra semplice farne diversi e tenerli in libreria come fossero libri veri e propri, libri con la nostra vita dentro! 


Per le pagine interne ho deciso di alternare praticamente tutte le carte della collezione Storyline mentre per la copertina ho scelto questa con i limoni perché si sposava bene col tema estate. Per la costa (la scritta easy peasy lemon squeezy) ho ritagliato una patterned composta da card.


Ho solo aggiunto un paio di stickers della stessa collezione per creare il titolo insieme alla scritta summer.


Ed ecco il risultato finito! 

Come avrete notato non ci sono fotografie all'interno perché ho deciso che questo album andrà a una di voi! 

Ebbene si, per festeggiare questo primo post e visto che agosto è il mese del mio compleanno ho pensato a un giveaway!

Andate sul mio profilo Facebook oppure su Instagram per partecipare e vincere questo album e gli abbellimenti per completarlo.

https://www.instagram.com/evy_passion/

Spero che l'album vi sia piaciuto, scrivetemi se avete domande o commenti,è una cosa che mi fa sempre tanto piacere.

Alla prossima,

Evy

Materiale utilizzato:

- Stickers Storyline Heidi Swapp

- Carte Storyline Heidi Swapp 

- Alfabeto Lora Bailora Wonderland

- Angolari argento Ephemeria

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"