La nostra super guest di Settembre

 

Ciao a tutti!! Che emozione essere qui!!

Ringrazio di cuore Jenn per questa opportunità!

Sono Stefania, informatica, sono nata a Torino e dopo una pausa di tre anni a Bruxelles sto rientrando a  Roma, con mio marito e mio figlio che sta terminando l’università.

Nonostante il lavoro mi tenesse impegnata, ho sempre cercato di  tenere le mani impegnate: nel corso degli anni sono passata dal decoupage, alla pasta di mais ed all’acquerello ma da sempre la mia più grande passione è la carta.

Realizzavo già card per amici e colleghi quando ho scoperto lo scrapbooking circa 7 anni fa:  cercando in rete delle immagini mi sono imbattuta nei blog scrap e mi si è aperto un mondo!!

Da allora, tra timbri, carte, colori e tutto ciò che poteva servire, è stato un continuo evolversi di conoscenze del settore, dapprima con le terminologie, poi con le varie tecniche. Ho anche avuto la fortuna di abitare vicino ad uno shop, dove ho acquistato i miei primi materiali e dove ho seguito vari corsi.

Un grande stimolo è stato, e continua ad esserlo,  seguire le tante creative talentuose, sia italiane che straniere.

I tre anni passati a Bruxelles, non lavorando, mi hanno permesso di dedicarmi a tempo pieno a questa passione ed ho spaziato realizzando minialbum, layout, card, Atc, packaging, home decor, sia declinati con lo stile clean & simple che mixed media.

Non ho uno stile definito perché mi piace sperimentare nuove tecniche e differenziare i miei lavori.

L’importante è divertirmi e ritagliarmi del tempo per fare ciò che mi fa stare bene.



 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"