Car(D)oline d'estate

Buongiorno a tutti,
oggi eccomi di nuovo con voi, onorata di far parte nuovamente del Dt di Hobby Embo insieme ad una grande squadra di donne super e creative!

Stamattina beviamoci un caffè insieme in questo primo lunedì di agosto... chi è al mare, chi ancora al lavoro ma presto in vacanza... e che come me sta sognando il relax e le giornate del dolce far niente... iniziamo la settimana così.


Una cosa che adoro fare quando vado in vacanza, che sia un weekend fuoriporta o una fuga dall'altra parte del mondo, è quella di mandare le cartoline alle persone a cui voglio bene.
E quest'anno, visto che le ferie non saranno prossime, ho pensato di creare delle card, portarle in valigia con me, e inviarle come carDoline (cartoline+card=carDoline) fatte a mano con il cuore.


E così mi sono messa all'opera e oggi vi mostro le prime 2 create con la collezione estiva di carte di Hobby Embo.

Dire che adoro queste carte è dire poco!!! La cosa che mi piace di più è la delicatezza dei colori soft: pur essendo colori estivi (giallo, azzurro, rosa, arancione, verde...) non "accecano" ma sono tenui e fanno sognare!


Ho creato due cards quadrate partendo da un cardstock color panna. La base delle cards è un quadrato di carta pattern con un bordo cucito sul quale ho giocato con elementi ritagliati da una carta Pl e dal foglio di abbellimenti coordinati alla collezione di carte Dolce Vita.



Qualche abbellimento finale di Puffy stickers e il gioco è fatto!
Non ho voluto esagerare con il layering per evitare problemi con la spedizione postale.



E voi che cosa amate fare in vacanza? Se avete la passione di scrivere messaggi perché non create delle carDoline e ce le mostrate?
Alla prossima
Eleonora

MATERIALI UTILIZZATI

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"