SUMMER Travel Journal

Buongiorno a tutti,
pronti con le valigie per partire alla volta di qualche meta vacanziera? o ancora al lavoro sognando le tanto desiderate ferie che stanno per arrivare?
Beh sicuramente in valigia, che sia per la montagna o per il mare non può assolutamente mancare un Travel Journal!
Oggi, Eleonora che vi scrive, vi tengo compagnia mostrandovi un Summer Journal che ho realizzato per quest'estate 2020.


Ho creato un travel journal più simile al Midori, con l'impostazione dei 3 quadernetti tenuti insieme dagli elastici e cosi comodi da separare e mettere in borsa o nello zaino singolarmente per portarli sempre con sé.


Non può mancare un journal in vacanza, per annotare ricordi, aneddoti, ricette rubate, spiagge indimenticabili e anche per scatti da inserire sul momento, per le più organizzate con stampantina portatile al seguito, o in un secondo tempo, per le meno organizzate come me.




I miei programmi per l'estate non sono ancora ben definiti, ma ho voluto usare queste carte colorate e molto frizzanti perché mi danno allegria e sono perfette per contenere ricordi di momenti di relax e divertimento.



La copertina l'ho plastificata per renderla più resistente ed evitare che si rovinasse. Per l'interno ho deciso di mettere al momento 3 quadernetti ma non escludo di mettere un piccolo folder per contenere tutte le ephemera che raccoglierò durante il periodo di vacanza.


E voi? Non volete portarvelo un Travel Journal in valigia?
Fateci vedere come siete organizzate per la raccolta dei vostri prossimi ricordi...
alla prossima
Eleonora

Materiali utilizzati:
-cardstock Pearl Blue



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"